Parafamacia BabyFarm vendita on line di prodotti parafarmaceutici
Condizioni di vendita
E’ possibile acquistare i nostri prodotti on line ed avere la consegna a casa tramite corriere espresso in 24-48 ore lavorative (previa disponibilità del prodotto a magazzino). Il pagamento avviene tramite paypal (o carta di credito sempre attraverso la piattaforma Paypal).
Il costo delle spedizioni è di 6,50 euro fino a 50 euro di importo. Oltre tale cifra le spese saranno gratuite. Contattaci per mail, telefono o facebook per ulteriori dettagli.
PER LE ISOLE MINORI SI APPLICA UN SOVRAPPREZZO DOVUTO AL CORRIERE. CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
La spedizione avverrà entro massimo 48 ore lavorative dalle ricezione del pagamento (previa disponibilità del prodotto a magazzino).
Recesso
Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto dovrai inviarci. una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione potrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Via Ludovico da Casoria 9-11 84025 Eboli (Salerno)
NON SI ACCETTA IL RESO DI PRODOTTI ALIMENTARI O DI LATTE IN POLVERE PER NEONATI
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Dopo aver manifestato l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso, il prodotto va inviato a
Via Ludovico da Casoria 9-11 84025 Eboli (Salerno)
Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva di cartone nella quale hai ricevuto il tuo ordine o, se non fosse possibile, una altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso.
Dopo che sarà stata verificata l’integrità del prodotto sarà effettuato il rimborso, tramite riaccredito su carta di credito o conto Paypal entro 14 gg dall’accettazione del reso.
Le spese di spedizione rimangono in ogni caso a carico del cliente.